Tah Inter, il difensore SPEGNE le voci su un suo ADDIO?
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Tah Inter, il difensore SPEGNE le voci su un suo ADDIO? Dichiarazioni INEQUIVOCABILI!

Pubblicato

su

Tah Inter, il difensore SPEGNE le voci su un suo ADDIO? Dichiarazioni INEQUIVOCABILI! Ecco cos’ha detto il centrale tedesco

Il difensore del Bayer Leverkusern, Jonathan Tah, finito prepotentemente nel mirino del calciomercato Inter come obiettivo per rinforzare la difesa per il prossimo anno, ha voluto parlare del suo futuro, spegnendo sul nascere le voci che lo vedrebbero lontano dal Leverkusen. Il difensore centrale tedesco oggi sfida il Milan in Champions League (calcio d’inizio della sfida alle ore 21.00), queste le sue dichiarazioni di ieri in conferenza stampa.

SUL MILAN – «E’ difficile per tutti. Hanno uno stile diverso rispetto alla Bundesliga, molto tattico e con grandi difese. Sarà sempre un livello molto alto, servirà altissima concentrazione, dovremo essere dominanti nel possesso palla. Poi attenzione, perché loro sono pericolosi in contropiede».

SUL FUTURO – «Io mi sento bene qua, mi sono adattato, ho un buon rapporto con tutti quindi posso dire che è tutto a posto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano