Calciomercato Inter

Tah Inter, non solo la Juve: mezza Europa vuole il gigante tedesco! Spunta il retroscena sull’offerta del Bayern Monaco

Pubblicato

su

Tah Inter, non solo la Juve: mezza Europa vuole il gigante tedesco che si libererà a parametro zero dal Bayer Leverkusen

Jonathan Tah è finito da mesi sul taccuino degli uomini del mercato Inter, da sempre attenti ai calciatori che si liberano a parametro zero (come testimoniato dagli importanti colpi operati nelle ultime stagioni da Marotta e Ausilio). Il centrale tedesco è infatti in scadenza di contratto col Bayer Leverkusen e fa gola a parecchie squadre in giro per l’Europa. Oggi la Gazzetta dello Sport parla anche dell’inserimento della Juventus, con Giuntoli che vorrebbe portarlo in bianconero già a gennaio, anticipando il colpo e battendo la concorrenza, che comunque resta particolarmente serrata.

TAH INTER – «28 anni, 195 centimetri, una bella miscela di fisicità e velocità. Bravo di testa ma anche negli anticipi e nell’uno contro uno, è arrivato al Bayer nel 2015, vincendo campionato, Coppa e Supercoppa di Germania e arrivando in finale di Europa League. Su di lui non ci sono solo Inter e Juventus ma anche altre big d’Europa: il Bayern in estate lo aveva cercato, offrendogli 4,5 milioni di stipendio più bonus».

Exit mobile version