Tah Inter, Marotta adesso ci prova: ecco cosa succede ora
Connettiti con noi

News

Tah Inter, Marotta chiude il colpo? Testa a testa con queste squadre, cosa succede ora

Pubblicato

su

Jonathan Tah nel mirino del calciomercato Inter, ecco quali avversarie devono battere i nerazzurri e cosa succede ora 

Il calciomercato Inter non dorme mai e il mirino di Beppe Marotta sembrerebbe già essere puntato verso un nuovo giocatore. Di chi parliamo? Naturalmente di Jonathan Tah, il roccioso centrale difensivo del Bayer Leverkusen. A dire il vero però, non sarebbe l’unico club – quello milanese appunto – ad aver messo i propri occhi sul giocatore. A maggior ragione ricordando come il talento vedrà scadere il proprio contratto con la sua squadra attuale il prossimo fine di giugno. 

Oltre l’Inter infatti, ci sarebbero la bellezza di 3 squadre su di lui: Real Madrid, Bayern Monaco e Barcellona. Come aggiunto da SPORT quest’oggi poi, i madrileni non a caso sono alla ricerca del sostituto di Carvajal: reduce da brutto infortunio. Pensare però, che come riportato sempre dalla piattaforma spagnola, lo stesso Real Madrid (oltre al già citato Tah) avrebbe messo nel mirino anche Yann Bisseck dell’Inter. Insomma, qualora la notizia di calciomercato venisse ufficializzata, potremmo aspettarci una prendente rebus nelle trattative. I nerazzurri restano comunque vigili. 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano