News

Tah Inter, Inzaghi spera: nel mirino una precisa data per chiudere, cosa succederà

Pubblicato

su

L’inter punta tutto su Tah, i nerazzurro sognano ora il colpo di calciomercato, nel mirino una precisa data, ecco perché

Sembrerebbe proprio Jonathan Tah l’obiettivo numero uno in casa Inter. A riportarlo è La Gazzetta dello Sport, che spiega come i nerazzurri e Oaktree avrebbero messo nel mirino il roccioso tedesco per puntellare la difesa. Si prospetta una lunga trattativa, considerando come i rivali per il giocatore non manchino di certo. Attenzione però a una precisa data, il 10 di dicembre, quando i meneghini voleranno a Leverkusen e chissà che la dirigenza non sfrutterà l’occasione per parlare – con i rispettivi manager tedeschi – prorpio di Tah.

INTER TAH – «Oaktree di non aggiungere calciatori attempati, sebbene a zero (è più strategico fare investimenti mirati sui giovani), ma il caso di Tah è differente, anche perché il tedescone è nel fiore degli anni dopo due stagioni con Xabi Alonso alla cattedra.Tra l’altro, tra due mesi i dirigenti avranno l’occasione di approfondire la questione dal vivo: sesta di Champions, trasferta proprio a Leverkusen. Quella sera Jonathan dovrà misurarsi contro Thuram, uno dei pezzi d’artista a fine contratto: il francese, e non solo lui, indica la via che porta l’Inter da qua a Tah»

Exit mobile version