Calciomercato Inter
Tah Inter, Barcellona pronto all’assalto per il centrale: i blaugrana possono sfruttare quel vantaggio!
Tah Inter, Barcellona pronto all’assalto per il centrale in scadenza col Bayer Leverkusen: gli spagnoli hanno un asso nella manica
Tra i nomi accostati al mercato Inter per la difesa, che dal prossimo anno con ogni probabilità avrà dei cambiamenti (con de Vrij e Acerbi che sono in scadenza di contratto e almeno uno dei due potrà andare via a zero), c’è quello di Jonathan Tah. Le richieste per il centrale tedesco in scadenza col Bayer Leverkusen non mancano e tra di esse c’è un club che sembrerebbe particolarmente intenzionato ad affondare il colpo: si tratta del Barcellona. A parlarne è Relevo.
TAH INTER – «Da un Jonathan all’altro. Anche Jonathan Tah , difensore del Bayer Leverkusen, ha un contratto fino a giugno e non lo rinnoverà . È già stata pubblicata la notizia dell’interesse del Barcellona per lui , avanzata dal collega sportivo Toni Juanmartí, e possiamo confermare il fatto che Tah è sicuramente uno dei profili più richiesti del club blaugrana per il prossimo anno. Anche il Real Madrid lo ha osservato, come altri colossi europei, ma il Barcellona è andato avanti e può trarre vantaggio dall’ottimo rapporto con il suo agente, Pini Zahavi . Resta da vedere come andranno le trattative tra le parti».