Hanno Detto

Tacchinardi: «Inzaghi? Mi piace, saprà toccare le corde giuste»

Pubblicato

su

L’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, ha parlato del lavoro che dovrà svolgere Inzaghi nella sua nuova avventura

Intervenuto durante il programma radio di TMW, Maracanà, l’ex centrocampista della Juventus, Alessio Tacchinardi, è stato interpellato su quello che sarà il prossimo campionato di Serie A.

L’ex centrocampista ha parlato soprattutto della nuova Inter di Inzaghi: «Io penso che sia una molla, un tasto che Inzaghi andrà a toccare in maniera pesante. Parliamo di un allenatore che a me piace molto, in certi aspetti mi ricorda Lippi, nell’essere affamato e cattivo, di voler vincere ed essere protagonista. Ci sono allenatori alla De Zerbi con altre caratteristiche e altri più pratici che esaltano le caratteristiche del loro modulo e toccano le corde giuste. Quella può essere una cosa importante nel far capire che sono ancora i Campioni d’Italia. Sento dichiarazioni di giocatori forti, perché l’Inter ha ancora una rosa forte, che proveranno a difendere il titolo. Sarà una lotta tra Inter e Juventus con altri allenatori che terranno alto il livello»

Exit mobile version