Hanno Detto
Tacchinardi non ci sta: «Non si può dare quel voto a Taremi, avrebbe meritato questo tipo di valutazione!»
Tacchinardi ha parlato dopo la vittoria dell’Inter sull’Udinese in Coppa Italia. Ecco la sua valutazione su Mehdi Taremi
Alessio Tacchinardi ha parlato negli studi Mediaset dopo la vittoria dell’Inter sull’Udinese in Coppa Italia, che ha permesso ai nerazzurri di passare il turno e volare ai quarti di finale del torneo nazionale. L’ex centrocampista della Juventus ha espresso la sua opinione sui voti dati a Taremi, contestando la valutazione data all’attaccante iraniano. Ecco le dichiarazioni dell’ex calciatore italiano:
LE PAROLE – «Bocciato Frank Piantanida. Guardiamo anche a livello psicologico, giocando poco non è facile. Ha davanti dei mostri sacri. Oggi ha fatto una partita bellissima Mehdi Taremi, l’assist ad Arnautovic è una palla di qualità altissima. E poi non ha sbagliato, ha preso il palo. Lui era abituato ad essere protagonista, non è facile. Per me meritava 7 Taremi».
Tacchinardi, dunque, giustifica Taremi per il gol non realizzato e fa notare come non essere più il protagonista della squadra potrebbe averlo segnato psicologicamente in campo.