Hanno Detto
Tacchinardi su Allegri: «Giusto che si prenda gli elogi, con l’Inter…»
L’ex calciatore della Juve, Alessio Tacchinardi, ha rilasciato alcune dichiarazioni in vista del match di domani contro l’Inter
Intervenuto sulle frequenze di TMW Radio, Alessio Tacchinardi ha parlato così del match di domani tra Juve ed Inter.
SU ALLEGRI – «L’anno scorso è stato criticato anche per delle pessime prestazioni della Juventus. Se la squadra fa male, le critiche costruttive ci stanno. Indubbiamente i bianconeri hanno fatto male, pure io mi aspettavo di più e lui è il primo responsabile. Non sappiamo quanto abbiano pesato le problematiche societarie, magari ha lavorato in una baraonda importante. Ora non ha stravolto tutto, ma Giuntoli gli ha dato una colonna portante su cui poggiarsi. Adesso è giusto che si prenda gli elogi, ma non era scarso prima e non è un fenomeno adesso. È un bravo allenatore, può piacere o no, ma è sicuramente un vincente».
SUL MATCH DI DOMANI – «È presto, per entrambe le squadre una sconfitta non cambierà le cose. È una gara Scudetto, ma per chi perde è solo un incidente di percorso. Non si tratta del Napoli, che se perde altre due partite è crisi. Certamente si capirà il reale valore della Juventus, l’Inter lo sappiamo che sarà pronta. Una sconfitta non determinerà qualcosa per qualcuno».