Szczesny si sbilancia: «Scudetto? Sono rimaste tre squadre! L'Inter in Champions è molto forte, bisogna vedere...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Szczesny si sbilancia: «Scudetto? Sono rimaste tre squadre! L’Inter in Champions è molto forte, bisogna vedere…»

Pubblicato

su

Szczesny si sbilancia: «Scudetto? Sono rimaste tre squadre! L’Inter in Champions è molto forte, bisogna vedere…» Le parole del portiere polacco

Cosi Wojech Szczesny, intervistato sulla Gazzetta dello Sport:

SCUDETTO- «Sì. Ormai sono rimaste in 3: il Napoli, poi Inter e Atalanta. L’Inter resta la squadra con più qualità ed esperienza»

CHI VINCE LA CHAMPIONS?- «Conto sul Barcellona. Il Liverpool sta facendo cose incredibili, ci sono Real Madrid e Manchester City. Spero ci sia anche la Juventus. L’Inter è molto forte. Bisogna vedere il sorteggio nei quarti. Questo formato mi piace bisogna capire come gestirlo»

LIGA O SERIE A?- «A livello tattico l’Italia è un po’ davanti, a livello tecnico la Spagna è tanto davanti. In Italia far gol è molto difficile, qui ci sono più gol, più giocate. In Italia c’è più organizzazione. Si tratta di differenze culturali. Non so quale sia più il campionato migliore»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano