Hanno Detto

Sylvinho pazzo di Asllani: «Orgogliosi di lui, è migliorato molto con noi. Ha fatto davvero bene quella cosa»

Pubblicato

su

Il ct dell’Albania, Sylvinho, ha speso parole al miele nei confronti di Kristjan Asllani, sottolineando la crescita del centrocampista dell’Inter

Intervenuto in conferenza stampa al termine di Georgia Albania di ieri pomeriggio, match di Nations League terminato per 0 ad 1 e deciso dalla rete di Kristjan Asllani (splendida conclusione dal limite dell’area da parte del regista nerazzurro), il ct della nazionale albanese, Sylvinho, ha speso delle bellissime parole nei confronti del centrocampista dell’Inter, sottolineando la crescita avuta dal ragazzo da quando è sotto la sua gestione. L’ex Empoli, tuttavia, in nerazzurro continua a trovare poco spazio per via della presenza ingombrante di Hakan Calhanoglu in quella posizione di campo.

PAROLE – «Ha segnato, ha fatto davvero bene come molti altri giocatori; siamo orgogliosi. In difesa era troppo vicino al terzino sinistro Mitaj, lì abbiamo avuto qualche problema a bloccare gli avversari. E’ un buon giocatore, è migliorato molto con noi. Ha fatto davvero bene».

Exit mobile version