Sylvinho elogia Asllani: «Giocatore di qualità, abbiamo studiato la Croazia. Dovremmo essere felici di giocare contro Barella» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sylvinho elogia Asllani: «Giocatore di qualità, abbiamo studiato la Croazia. Dovremmo essere felici di giocare contro Barella»

Pubblicato

su

Il ct dell’Albania, Sylvinho, alla vigilia del match contro la Croazia, ha parlato di Asllani ed è tornato sulla sconfitta contro l’Italia

Intervenuto in conferenza stampa alla vigilia del match contro la Croazia, Sylvinho, ct dell’Albania, torna sulla sconfitta del primo turno contro l’Italia e si sofferma su due calciatori dell’Inter come Asllani e Barella.

SUL MATCH CON LA CROAZIA – «Abbiamo studiato la Croazia e contro la Spagna è stata sconfitta 3-0, ma ha giocato molto bene e ha creato tante occasioni da gol. Hanno creato non pochi problemi alla Spagna, che ha segnato in soli 29 minuti. La Croazia ha giocatori tecnici, forti fisicamente e con elevate qualità di passaggio. Gli avversari sono molto forti, ma abbiamo anche giocatori di qualità come capitan Djimsiti, Asllani, Broja, Muçi, ecc., alcuni dei quali sono giovani e devono ancora crescere. Queste partite li aiuteranno a migliorare molto».

IL KO CON L’ITALIA – «Non è che non abbiamo attaccato l’Italia, ma non ci hanno permesso di attaccarla. Noi attaccavamo in tre, loro invece schieravano 5 difensori e tanti centrocampisti. L’Italia si è difesa molto bene e dobbiamo ammettere che questa competizione è di altissimo livello. Ricordatevi, l’Italia ha centrocampisti come Jorginho e Barella, due calciatori di altissimo livello e dovremmo essere felici di giocare contro di loro. Per noi questa è una sfida e possiamo fare molto, perché cresciamo anche solo affrontandoli. Da questo punto di vista dico che abbiamo fatto una buona partita. Abbiamo segnato, abbiamo subito due gol, ma non ci siamo comunque arresi».

IL CENTROCAMPO DELLA CROAZIA – «E’ vero, il centrocampo è il loro cuore. Hanno nomi come Brozovic, Modric, Kovacic o Perisic, che hanno giocato e giocano ad altissimi livelli, quindi sarà molto difficile. Dobbiamo lottare forte e stare attenti a non concedere loro troppi spazi, perché sanno sfruttare ogni errore».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano