Hanno Detto

Svilar a DAZN: «Il Dio del calcio ha deciso che la Roma non deve andare bene in questo momento. Meritiamo di più ma la palla non entra»

Pubblicato

su

Svilar ha parlato a DAZN nel postpartita di Roma Inter: ecco le dichiarazioni del portiere giallorosso al termine del match

Mile Svilar, portiere giallorosso, ha parlato ai microfoni di DAZN nel postpartita del match di Serie A tra Roma ed Inter. Ecco le dichiarazioni dell’estremo difensore:

LE PAROLE – «Oggi sono molto dispiaciuto per il risultato. Anche se fai una bella partita conta il risultato. Se poi non vinci è come non aver fatto nulla. Oggi dopo la partita siamo stati tutti zitti, eravamo molto arrabbiati, ma davvero siamo un bel gruppo di ragazzi umili e buoni. Siamo calciatori forti e meritiamo un po’ di più. Nel calcio ogni tanto la palla non vuole entrare e il dio del calcio sta decidendo che la Roma non deve andare bene. Prima della partita mi sentivo avremmo avuto una chance per dimostrare qualcosa in più. Mi dispiace non aver potuto fare un regalo ai tifosi».

Exit mobile version