Hanno Detto
Meluso a Sport Mediaset: «Non bisogna accontentarsi, vogliamo portare a casa la partita»
Il direttore sportivo del Napoli ha parlato nel prepartita della finale di Supercoppa con l’Inter: le sue dichiarazioni
Ai microfoni di Sport Mediaset, il ds del Napoli Mauro Meluso parla al posto di Mazzarri nel prepartita della finale di Supercoppa tra Napoli e Inter.
LE PAROLE – «È un trofeo importante, ci teniamo tutti a fare nostra questa coppa. Se dovessimo vincerlo ci darebbe una spinta emotiva per il campionato e per il doppio confronto in Champions con il Barcellona»
PRONOSTICO – «Siamo rimaneggiati, abbiamo avuto anche la defezione di Mario Rui che va in panchina per un problema di vesciche e abbiamo due giocatori in Coppa d’Africa come Anguissa e Osimhen, ma ha ragione Politano che parla di 50 e 50. Non ci si deve accontentare, bisogna cercare di portare a casa la partita»
ZERBIN AL POSTO DI MARIO RUI – «È un giocatore di qualità tecnica e di gamba, ha forza e resistenza. Credo che la scelta sia stata fatta per non schiacciarsi troppio dietro, poi è il mister che vede giornalmente i giocatori, ma è una sostituzione che condivido»
FUTURO ZERBIN – «Se dovesse andare in prestito sarebbe secco, ancora non è deciso e vedremo. Ora pensiamo a stesera e Zerbin sicuramente sarà un protagonista»