Hanno Detto
Mazzarri sulla Supercoppa: «Un orgoglio confrontarci con l’Inter»
In vista della finale di Supercoppa di questa sera tra il suo Napoli e l’Inter, il tecnico Walter Mazzarri ha rilasciato delle dichiarazioni
Ai microfoni di Radio Serie A, Walter Mazzarri parla così della finale di stasera di Supercoppa italiana tra il suo Napoli e l’Inter di Inzaghi.
SUPERCOPPA – «Essere qui è una bella sensazione, la Supercoppa è una competizione importante. Dopo tanti anni in panchina posso dire che è un orgoglio confrontarsi contro l’Inter, che è la squadra migliore in Italia. Mi fa molto piacere essere qua»
COSA CHIEDE ALLA SQUADRA- «Io spero di poter ripetere la prestazione con la Fiorentina, anche se abbiamo davanti una squadra che è in fiducia, contro la Lazio ho visto un’Inter molto forte. Sarà difficile, ma noi ci proveremo fino all’ultimo minuto»
APPROCCIO ALLA GARA – «Quello è fondamentale, noi veniamo da una bellissima vittoria ma in campionato abbiamo sofferto qualche domenica fa. Dobbiamo ritrovare la fiducia nel gioco come succedeva nella passata stagione. Se facciamo bene, ritorna l’autostima»