News
Super offerta DAZN: ultime ore per approfittarne!
Sta per scadere la super offerta DAZN! Un pacchetto pensato per tutti gli amanti dello sport che non vogliono perdere neppure un momento delle prestazioni dei loro atleti preferiti.
Il colosso di streaming inglese quest’anno ha ottenuto i diritti per trasmettere tutta la Serie A Tim in esclusiva. Saranno 10 le partite mandate in onda in ogni giornata, di cui 7 in esclusiva DAZN e 3 in co-esclusiva con Sky. Una novità davvero invitante, che però non riguarda soltanto i tifosi di calcio.
Cosa è incluso nell’offerta DAZN?
A parte tutta la Serie A Tim, quest’anno gli amanti del calcio potranno godere anche di tutta la UEFA Europa e Conference League, la serie BKT, la Liga, Ligue1, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS ed Eredivisie, oltre alla UEFA Women’s Champions League, ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine.
Ma DAZN strizza l’occhio anche a tutti gli utenti italiani appassionati dello sport a 360 gradi: infatti, nell’offerta DAZN si troverà anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14, le Olimpiadi di Tokyo 2020 e ancora un ricco catalogo di DAZN Originals e molti altri contenuti sportivi.
Tutto a un prezzo irripetibile
Per rendere l’offerta ancora più vantaggiosa, DAZN ha pensato di creare due pacchetti che soddisfano le esigenze sia dei nuovi che dei vecchi abbonati:
- Nuovi clienti: chi si abbonerà a DAZN entro il 28 luglio 2021 pagherà 19,99 euro al mese per i primi 14 mesi, invece che 29,99 euro al mese. Prezzo che verrà applicato allo scadere dell’offerta;
- Vecchi abbonati: anche per i clienti di lunga data, DAZN ha riservato una promozione esclusiva. Le prime due mensilità, a partire dalla data di riattivazione, sono offerte dal servizio di streaming, mentre da settembre il costo dell’abbonamento sarà di 19,99 Euro per 12 mesi.
Due pacchetti vantaggiosi e senza vincoli: infatti, non solo sarà possibile accedere al proprio abbonamento DAZN da 6 dispositivi diversi e godere di uno stesso evento in contemporanea su due di essi, ma anche disdire in qualsiasi momento. Infatti, DAZN non prevede alcun tipo di costo aggiuntivo per chi a un certo punto della stagione decidesse di recidere l’abbonamento.
Cosa fare per attivare l’abbonamento DAZN?
Attivare DAZN è davvero semplicissimo: ti basterà cliccare qui, registrare il tuo account con nome, cognome, indirizzo e-mail e metodo di pagamento. E poi… metterti comodo e goderti tutto lo spettacolo marchiato DAZN!