Calciomercato Inter

Sugawara Inter, il giapponese non esclude l’arrivo di Bento: cambia la regola per gli extracomunitari!

Pubblicato

su

Sugawara Inter, il giapponese non esclude l’arrivo di Bento: cambia la regola per gli extracomunitari in Serie A! I dettagli

Come confermato dallo stesso Lorenzo Casini, presidente della Lega Serie A, da questa estate cambierà la regola per gli extracomunitari nel nostro campionato. I club potranno tesserare due nuovi calciatori extracomunitari in ogni stagione a partire dal prossimo mercato estivo senza vincolo di sostituzione. Finora era possibile tesserarne sempre due all’anno, ma a patto che uno arrivasse in sostituzione di un altro già presente in squadra. Un cambiamento, questo, che influirà anche sul calciomercato Inter, che continua a pensare a Yukinari Sugawara come erede di Denzel Dumfries. L’esterno destro giapponese dell’AZ Alkmaar è un obiettivo concreto dei nerazzurri, che hanno in Wan Bissaka l’alternativa, ed essendo giapponese è extracomunitario.

Andrebbe ad occupare la seconda casella degli extracomunitari, dato che la prima verrà occupata già da Mehdi Taremi, che arriverà a parametro zero dopo la scadenza di contratto col Porto. Diverso il discorso relativo al portiere brasiliano Bento Matheus Krepski, obiettivo per la porta che ha però il passaporto italiano. A riferire il tutto è Calciomercato.com.

Exit mobile version