Connettiti con noi

Hanno Detto

Sucic Inter, l’esperto svela: «Sarà presto titolare in nerazzurro, le sue qualità…»

Inter news 24

Pubblicato

su

Sucic Inter, l’agente FIFA ha parlato così dell’arrivo del croato in nerazzurro: le sue dichiarazioni

Intervenuto ai microfoni di Sportitalia, Marko Naletilic, agente FIFA, ha parlato dell’arrivo di Petar Sucic all’Inter. Secondo Naletilic, Sucic rappresenta un profilo molto interessante per la squadra nerazzurra, e ha evidenziato le sue qualità da centrocampista completo. Descritto come un numero 8, Sucic è in grado di giocare in diverse posizioni, inclusi il ruolo di regista e trequartista, a seconda delle esigenze tattiche della squadra.

LE PAROLE DI MARKO NALETILIC – «Sucic e un giovane centrocampista completo. Lui è un numero 8, box to box, che può fare anche il regista ed il trequartista in particolari situazioni. E’ un buon investimento per il futuro dell’Inter. Diventerà titolare abbastanza presto secondo il mio parere. Un trequartista con grande potenziale offensivo. E’ un grande talento. Deve ancora migliorare sulla fase difensiva e magari modificare ruolo visto che i trequartisti si usano poco nello calcio di oggi, ma è un talento fuori dal comune. Ha talento per diventare giocatore per i grandi palcoscenici»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano