Sucic Inter, il centrocampista resta in prestito alla Dinamo Zagabria? I dettagli
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sucic Inter, il centrocampista resta in prestito alla Dinamo Zagabria? I dettagli

Pubblicato

su

Sucic Inter, il centrocampista resta in prestito alla Dinamo Zagabria? I dettagli sulla situazione di mercato del classe 2003

Il calciomercato Inter sembra aver individuato in Petar Sucic il suo nuovo obiettivo di mercato principale. Come riportato da La Gazzetta dello Sport, Beppe Marotta avrebbe messo gli occhi sul giovane centrocampista classe 2003, attualmente in forza alla Dinamo Zagabria. Secondo quanto riferito dalla Rosea, l’intenzione del club nerazzurro sarebbe quella di concludere l’acquisto subito, lasciando però il giocatore in prestito alla squadra croata fino a giugno.

CALCIOMERCATO INTER SUCIC – «Al momento l’Inter ha fatto un sondaggio, rivolto soprattutto al mercato estivo. Ha bussato alla porta della Dinamo per capirne la fattibilità. Da qualche settimana, inoltre Fabio Cannavaro ha preso le redini del club. Sucic è un centrocampista di prospettiva.Uno che può fare il mediano e il trequartista, ma predilige un ruolo alla Calhanoglu. In stagione vanta tre gol e due assist in 17 presenze complessive. Ha giocato 12 gare in campionato, tre in Champions League e due nei preliminari.

È legato alla Dinamo fino al 2028 e il prezzo si aggira attorno ai 10-12 milioni di euro. Curiosità: suo cugino Luka, 2002, centrocampista, gioca alla Real Sociedad. E’ uno dei tanti talenti usciti fuori dall’Academy del Salisburgo. Petar invece, nato in Bosnia, è cresciuto nello Zrinjski Mostar. La Dinamo l’ha acquistato nel 2022»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano