Sucic Inter, la conferma di Fabrizio Romano: accordo per il centrocampista. La situazione
Connettiti con noi

Calciomercato Inter

Sucic Inter, la conferma di Fabrizio Romano: accordo per il centrocampista. La situazione

Pubblicato

su

Sucic Inter, il centrocampista finisce nel mirino dei nerazzurri: come stanno le cose. I nerazzurri accelerano

Importanti novità riguardo al calciomercato Inter da Fabrizio Romano. Il club meneghino ha infatti l’accordo sul contratto con il centrocampista Petar Sucic della Dinamo Zagabria.

Luce verde da parte del talento 21enne per la chiusura dell’operazione a giugno, prima del Mondiale per Club. Trattativa in corso tra i due club, si discute in particolare la cifra del trasferimento, secondo Fabrizio Romano si avvicina la buon uscita dell’affare.

I media croati hanno descritto così la situazione relativa a Sucic: «I loro centrocampisti sono forti fisicamente e veloci, ma ad Appiano Gentile sottolineano: “Nessuno dei nostri è così creativo, nessuno ha una visione di gioco come la sua”. In sostanza, lo stanno acquistando come erede dell’armeno Henrikh Mkhitaryan, che ha 36 anni. Sučić sarebbe impiegato come mezzala ma grazie alla sua capacità di giocare anche da mediano avrebbe accesso a tutte le posizioni del centrocampo nel sistema 3-5-2 adottato dall’allenatore Simone Inzaghi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano