Stringara: «Inzaghi va coccolato. Conte? Gli dico...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Stringara: «Inzaghi va coccolato. Conte? Gli dico…»

Pubblicato

su

Le parole dell’ex centrocampista Stringara sull’Inter e sull’arrivo di Inzaghi a Milano

Paolo Stringara, ex centrocampista, è intervenuto ai microfoni di Tmw dove ha preso la parola su diversi temi di casa Inter:

BARELLA – «Ha tutto, è cattivo e rapido, ogni tanto la butta anche dentro. In quel centrocampo, con Jorginho, Verratti e Barella si equivalgono tutti. Giovane fantastico, al tifoso piace perché dà tutto e si suda la maglietta».

INZAGHI – «Si porta dietro i 5 anni di convivenza con Lotito che non sono una cosa semplice per un allenatore. Da presidente ingombrante, l’avrà abituato a situazioni di leggera difficoltà a priori. Si porta dietro il 3-5-2 che era anche di Conte e pure la voglia di fare bene. Va sostenuto, aiutato, difeso e coccolato».

CONTE – «Cosa gli direi? Da tifoso dell’Inter non so, ma da allenatore ci mancherebbe: va solo ringraziato per quanto ha fatto, creando identità. Magari il gioco spumeggiante no, ma l’identità sì».

HAKIMI – «Uno dei pochissimi errori che ha fatto Conte. Ha visto che poteva giocare con Hakimi e Perisic togliendo i vari Darmian, D’Ambrosio e Young. Lì c’è stata la svolta del campionato dell’Inter, magari poteva essere fatto prima…».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano