Hanno Detto

Stramaccioni  è certo: «Acerbi è un’assenza pesante, l’Inter in estate non ha rinforzato la difesa. Su Palacios dico che…»

Pubblicato

su


Stramaccioni ha parlato dell’assenza di Acerbi e della difesa dell’Inter che è stata poco rinforzata. Ha poi parlato anche di Palacios

L’ex tecnico dell’Inter Stramaccioni, oggi commentatore sportivo intervenuto sulle frequenze di Radio Sportiva ha espresso le sue idee sull’assenza di Acerbi causa infortunio, a detta sua tra l’altro l’Inter ha lavorato poco per rinforzare l’intero reparto difensivo. Ha anche palato di Palacios.

PAROLE – «Rivincere lo scudetto è qualcosa di straordinario, lo abbiamo visto negli ultimi anni con Milan e Napoli. Io comunque resto convinto che l’Inter sia la più attrezzata come valori e profondità della rosa».

SU ACERBI – «Il tema della solidità è oggettivo. Io ho una stima importante per Francesco Acerbi, è uno che comanda la retroguardia dal punto della personalità: credo che la sua assenza sia pesante.»

SULLA DIFESA DELL’INTER E PALACIOS – «Ieri ha esordito Palacios, un giocatore su cui puntare, ma è anche vero che la difesa è l’unico reparto che l’Inter non è riuscita a rinforzare in estate».

Exit mobile version