Hanno Detto

Stramaccioni COLPITO da Thuram: «Potrebbe essere il nuovo capoccannoniere…»

Pubblicato

su

Stramaccioni è rimasto colpito dall’inizio di campionato del giocatore dell’Inter Thuram: secondo l’ex allenatore nerazzurro, il francese potrà far bene

Stamaccioni, ex allenatore dell’Inter ed attualmente opinionista di DAZN, ha detto la sua sulla lotta per il titolo di capocannoniere e di quella per lo Scudetto. 

TITOLO CAPOCANNONIERE – «Per me capocannoniere uno tra Vlahovic e un giocatore dell’Inter, Lautaro o anche Thuram che sta facendo bene ma sicuramente l’argentino è più prolifico del francese. Non so se Lukaku riuscirà a raggiungere i numeri che possono raggiungere nerazzurri e bianconeri. Al momento il Napoli è impronosticabile perché in questo momento la squadra di Conte è un cantiere aperto».

LOTTA SCUDETTO – «Il Napoli ha il vantaggio di non avere le Coppe. L’Inter ha più certezze, profondità e forza. Le outsider, se così possiamo chiamarle, si sono rinforzate: la Juve è una realtà, lo ha confermato con mercato e prestazioni. Milan grande assente in queste prime gare. Sicuramente anche l’episodio non bello per l’immagine di un club come quello rossonero di Theo e Leao dimostra che c’è qualcosa da registrare da un punto di vista dell’armonia, tra virgolette, fondamentale per i grandi obiettivi».

Exit mobile version