Hanno Detto

Stramaccioni: «Il Milan faccia come l’Inter con Inzaghi, cioè questo»

Pubblicato

su

Andrea Stramaccioni ha detto la sua sul futuro del tecnico del Milan Stefano Pioli, dando un consiglio con un paragone con l’Inter

Dagli studi di Dazn, Andrea Stramaccioni ha puntualizzato un aspetto relativo alla notizia di un Pioli messo in discussione dal Milan, consigliando ai rossoneri di fare come l’Inter in ambito comunicativo.

LE PAROLE – «Voglio fare un inciso su Pioli, e lo dico anche per esperienza. Quando escono queste notizie relative a riflessioni in corso, è ovvio che vengono sempre dalla proprietà. In un momento come questo, per un grande club come il Milan, o cambi oppure devi sostenere. Perché altrimenti indebolisci la situazione. Permettimi di citare l’atteggiamento dell’Inter, nel momento peggio di Inzaghi dell’anno scorso le parole erano sempre “l’allenatore è lui”. In momenti così o vai a cambiare, ma questa sorta di sensazione indebolisce l’allenatore e crea in determinati momenti anche un alibi nel giocatore. Quindi se c’è fiducia in Pioli si vada forte con l’allenatore, intervenendo dove bisogna intervenire, altrimenti cambi».

Exit mobile version