Hanno Detto

Stramaccioni: «È un’altra Inter dal punto di vista mentale, su Lukaku e lo scudetto…»

Pubblicato

su

L’ex allenatore dell’Inter, Andrea Stramaccioni si è espresso sulla nuova stagione di Serie A e la lotta scudetto

Intervistato da Il Resto del Carlino, Andrea Stramaccioni ha parlato delle candidate alla lotta scudetto per questa nuova stagione di Serie A, soffermandosi su Napoli, Inter, Atalanta e Juventus.

LOTTA SCUDETTO – «Penso il Napoli parte leggermente davanti perché sono troppi i punti che ha dato alle rivali, un po’ frutto di una stagione incredibile loro, ma anche degli errori delle inseguitrici. Le big hanno vinto tutte bene, ma ognuna a suo modo. Credo sarà una corsa scudetto apertissima. Attenti all’Atalanta».

INTER PIÙ FORTE RISPETTO ALL’ANNO SCORSO? – «Sì, perché è un’altra Inter dal punto di vista mentale. E’ serena, ha fatto una finale di Champions, è più solida e migliorata in ogni reparto. Certo, bisogna aspettare la fine del mercato per il discorso attacco».

LUKAKU E LA JUVE – «Un giocatore come lui sulla carta ti incide subito, ha vinto uno scudetto e con un modulo che Allegri ora usa: per questo avrebbe fatto bene alla Juve. Ma io dico che con Vlahovic i bianconeri punteranno comunque allo scudetto».

Exit mobile version