Hanno Detto

L’ex Juve punge l’Inter: «Mercato? Mancava questo calciatore»

Pubblicato

su

L’ex giocatore della Juventus ha parlato così della sfida scudetto tra Inter e i bianconeri, oltre che di un deficit del mercato meneghino

Non ha dubbi Massimo Storgato. L’ex giocatore (tra le tante) di Juventus e Lazio ha parlato a TMW della lotta scudetto. Piccola nota di demerito per l’Inter, che forse, avrebbe dovuto acquisire un attaccante in più sul calciomercato.

SCUDETTO – «Per lo scudetto sarà una lotta a due tra Inter e Juve, mentre sarà entusiasmante la lotta Champions. Per quanto riguarda l’Inter ha tante partite e servono giocatori forti. All’inizio forse è stata una scelta azzardata restare con pochi attaccanti, forse doveva partire con una rosa più ampia con un attaccante in più per sopperire a tutti gli impegni».

ZIELINSKI? – «E’ un giocatore fortissimo, è maturato tanto, è un tuttocampista che darà ancora più valore alla rosa dei nerazzurri».

JUVENTUS – «Credo sia già competitiva così, è seconda a due punti dall’Inter, è ben allenata da un tecnico che sa il fatto suo. Io non farei nessuna mossa, magari penserei a qualche giovane che possa esser pronto il prossimo anno».

Exit mobile version