Hanno Detto

Sticchi Damiani speranzoso: «Con l’Inter una partita da giocare, vogliamo provarci»

Pubblicato

su

Il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha voluto dire la sua in vista della prossima sfida di campionato contro l’Inter

Intervenuto ai microfoni de Il Quotidiano di Puglia, il presidente del Lecce, Saverio Sticchi Damiani, ha detto la sua in vista del prossimo match della sua squadra in campionato che sarà contro l’Inter.

LECCE INTER, RISULTATO SCONTATO? – «Chi l’ha detto? Io questa partita la voglio giocare pur sapendo che c’è una differenza abissale. Già potercela giocare è un’opportunità da cogliere al volo. Poi magari l’Inter farà una grande prestazione però noi vogliamo provarci consapevoli del fatto che in questo momento, dal centro Sud in giù, questo è l’evento calcistico più importante che esprime il territorio».

ALLENAMENTO A PORTE APERTE ALLA VIGILIA – «La scelta dell’allenamento a porte aperte alla vigilia della partita era un modo per dire che se qualcuno ha voglia di stare vicino alla squadra può farlo, l’importante è che siano tutti presenti domenica. Tra l’altro, in questa settimana si è alzato un polverone per nulla perché, e ci tengo a dirlo, le dichiarazioni rese da mister D’Aversa nel post gara di Torino sono state travisate. Lui non voleva in alcun modo dire che non ha a cuore il parere dei tifosi giallorossi, ci mancherebbe altro. Anzi. Il mister è attentissimo ai nostri supporter, quelli veri, quelli che vengono allo stadio, quelli che vengono fuori casa. Sinceramente mi è sembrata una polemica fatta ad arte e non va bene».

Exit mobile version