Hanno Detto

Zhang fa gli auguri alla squadra, Inzaghi: «Vogliamo chiudere con una vittoria»

Published

on

Nella giornata di ieri Stevan Zhang ha voluto fare gli auguri a tutta la squadra. Simone Inzaghi ha ringraziato il presidente nerazzurro

In vista dell’ultima gara del campionato di domani contro il Torino e le imminenti festività, nella giornata di ieri Steven Zhang ha voluto fare gli auguri a tutta la squadra. Queste le sue parole riportate da La Gazzetta dello Sport: «Grazie a tutti, insieme abbiamo riportato l’Inter al successo dopo tanti anni. Ci tengo a fare i complimenti a Inzaghi e alla squadra per il primo posto in classifica. Avanti così, l’Inter è una famiglia. E questa è la strada giusta per toglierci altre soddisfazioni».

Dopo le parole del presidente nerazzurro sono arrivate quelle di Simone Inzaghi, che ha voluto ringraziare il numero 1 del club: «Sento di dire grazie a tutti per come sono stato accolto in questa famiglia. E il mio ringraziamento va al presidente, per l’opportunità che mi ha dato di essere qui e di allenare l’Inter. I risul- tati stanno arrivando, ora vogliamo chiudere l’anno con una vittoria»

Exit mobile version