Hanno Detto
Stellini: «Ottimo risultato per noi. Sanchez e Vecino…»
Christian Stellini, allenatore in seconda dell’Inter, ha parlato ai microfoni di Sky Sport e Inter TV dopo la partita contro la Roma. Le sue parole
Queste le parole di Stellini a Inter TV:
LA PARTITA – «Anche in un momento di gioia e festeggiamenti è bene dare tutto e mantenere alta l’attenzione: forse è calata un po’ dopo il 2-0 ma l’abbiamo riaccesa subito, abbiamo portato un ottimo risultato in casa. Per noi è una questione di mentalità, di crescita e anche in partite in cui la posta in palio non è importante, per noi è importante l’atteggiamento. Ci aspettiamo sempre il massimo»
SANCHEZ – «Le condizioni di Sanchez? Ha preso un colpo duro alla caviglia, è uscito perché aveva perso un po’ di sensibilità, speriamo niente di grave».
VECINO – «Matias è mancato per tutta questa stagione, è stato sfortunato ma è stato bravo a lavorare ed aspettare il suo momento, e si è fatto trovare pronto”.
Queste le parole dell’allenatore in seconda a Sky:
LITE LAUTARO-CONTE – «E’ successa una cosa simile a 14 anni fa con me. Litigai col mister ma sono cose che capitano. E’ l’esempio della ricerca della mentalità, ci aspettiamo che i giocatori diano il massimo. Lautaro in quel momento non stava reggendo il colpo e noi pretendiamo sempre il massimo. Sono cose da campo che rimangono li, è già tutto passato».