Stasera Belgio-Portogallo, Marani vota Lukaku - Inter News 24
Connettiti con noi

News

Stasera Belgio-Portogallo, Marani vota Lukaku

Pubblicato

su

A poche ore dalla gara tra Belgio e Portogallo, Matteo Marani dice la sua sulle due stelle, Ronaldo e Lukaku

Questa sera, alle ore 21.00 il Belgio di Romelu Lukaku sfiderà il Portogallo di Cristiano Ronaldo. La vincente sfiderà l’Italia venerdì nei quarti di finale.

Negli studi di Sky Sport 24, Matteo Marani ha parlato della sfida nella sfida tra la stella della Juventus e quella dell’Inter: «In linea teorica il Belgio mi sembra più forte del Portogallo, ma più ci avviciniamo alla gara più pare che aumentino le insidie per la nazionale dei Diavoli Rossi. Il Belgio ha alcuni giocatori di livello superiore. E poi c’è Lukaku: è vero che dall’altra parte il Portogallo può contare su Cristiano Ronaldo, ma l’attaccante dell’Inter ha fisicità e in campo è come se valesse per tre»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano