Stankovic, D'Aversa si inchina al rivale: che parole per lui
Connettiti con noi

News

Stankovic, D’Aversa si inchina al rivale: bellissime parole per il portiere scuola Inter

Pubblicato

su

Stankovic, Roberto D’Aversa si è inchinato sportivamente al rivale oggi, ecco le sue bellissime parole per il portiere scuola dell’Inter

Altra prestazione maiuscola inanellata quest’oggi da Filip Stankovic. Dopo l’1-1 tra Venezia ed il suo Empoli il tecnico dei toscani Roberto D’Aversa ha parlato proprio del talento figlio della scuola dell’Inter in campo coi lagunari. Nella conferenza l’allenatore ha poi parlato anche dei propri calciatori Colombo e – soprattutto – Sebastiano Esposito, sentiamo un estratto del suo intervento: 

D’AVERSA SU STANKOVIC – «Avremmo meritato due punti in più e c’è rammarico, ma abbiamo visto uno Stankovic straordinario. Su Lorenzo Colombo è stato bravissimo, sta facendo cose straordinarie in questo momento».

COLOMBO E ESPOSITO – «È un po’ pericoloso fare i complimenti a ragazzi così, soprattutto Sebastiano. Scherzo, ma ho parlato con loro prima della gara: sono giovani ma ora è il momento di prendersi le responsabilità come hanno fatto oggi. Mi dispiace abbia segnato solo Sebastiano»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano