Hanno Detto
Stankovic a Inter TV: «Tante emozioni qui a San Siro, una grande soddisfazione tornarci. Su Calhanoglu la mia parata più difficile, e sul futuro…»
Il portiere del Venezia, Filip Stankovic, dopo la sconfitta rimediata contro l’Inter, squadra da cui è arrivato in prestito, parla così
Intervenuto nel corso del postpartita di Inter Venezia, il migliore in campo per la squadra di Eusebio Di Francesco, Filip Stankovic, ha parlato così ai microfoni di Inter TV. Il giovane portiere serbo classe 2002, figlio di Dejan, ha raccontato le sue emozioni per l’esordio a San Siro, lo stadio di suo padre, proprio contro i nerazzurri ai quali resta legato emotivamente e soprattutto contrattualmente. In estate si è infatti trasferito in prestito al Venezia, ma alla domanda sul futuro risponde così.
SAN SIRO E LA PARATA PIÙ DIFFICILE DI OGGI – «È stata una grande soddisfazione tornare a San Siro, sono contento per la mia prestazione personale. La parata più difficile? Quella su Calhanoglu, non l’ho vista partire e ha calciato forte».
EMOZIONI – «Tante emozioni qui, sia da bambino con mio padre sia quando sono andato via dopo lo scudetto con Conte. Sapevamo di affrontare una squadra forte, ma ci siamo concentrati e abbiamo dato il 100%. C’è un po’ di rammarico».
LA RISPOSTA SUL FUTURO – «Un saluto o un arrivederci? Non lo so…».