Hanno Detto
Stam rivela: «Inzaghi? Pazzo per il calcio, sa tutto. E il modo di giocare dell’Inter…»
L’ex difensore Stam si è espresso sul suo ex compagno di squadra Simone Inzaghi: le dichiarazioni
Stam ha parlato così ricordando il passato di Simone Inzaghi con la maglia della Lazio, le parole a La Gazzetta dello sport sull’attuale tecnico dell’Inter.
IL COMPAGNO – «Simone Inzaghi lo conosco bene perché abbiamo giocato insieme alla Lazio: mai trovato un altro “pazzo” per il calcio come lui, uno che conosce e studia tutto. La sua passione si riflette nel gioco della sua squadra. È un grande tecnico e ha già vinto con merito diversi trofei»
SCUDETTO – «Al Milan serviranno tempo per lavorare perché il gap non è enorme. Per vincere la Champions, invece, serviranno altri acquisti di qualità. Il Milan può credere allo scudetto perché anche le altre lasceranno punti per strada. Nell’arco di un campionato prima o poi succede da tutti. Inter Napoli? Sono i due club con i quali il Milan dovrà competere, anche se la Serie A è più equilibrata rispetto al passato e pure l’Atalanta e la Juventus possono lottare per il titolo. Il Napoli per ora è primo con merito perché ha un allenatore bravo come Conte e ha fatto un grande acquisto con McTominay».