Hanno Detto

Srnic AVVERTE l’Inter: «La Stella Rossa vuole fare un percorso importante»

Pubblicato

su

Srnic, ex giocatore della Stella Rossa, ha commentato il passaggio del turno della squadra serba in Champions League che sfiderà l’Inter

Srnic, ex giocatore della Stella Rossa, ha parlato ai canali ufficiali della squadra serba prossima avversaria dell’Inter in Champions League.

IL PENSIERO – «Ovviamente ho seguito la qualificazione della Stella Rossa in Champions League. Seguo tutte le partite della squadra e se non riesco a vederle in diretta torno sempre a guardare gli highlights. Ho potuto vedere dal vivo la partita contro il Boda Glimt e sinceramente non avevo dubbi che sarebbe arrivata la qualificazione per la Champions League. Mi aspettavo che passassimo il turno, perché sapevo che sarebbe stata una partita diversa rispetto alla prima giocata in Norvegia. Il Maracana era pieno, l’atmosfera era fantastica e quel fattore è sempre il 12° giocatore della Stella Rossa. Al Maracana stavano perdendo squadre molto più grandi di quelle di Bode, quindi non avevo dubbi per quanto riguardava i passaggi. La Stella Rossa ha giocato una partita fantastica e si è meritatamente qualificata per il nuovo format».

Exit mobile version