News

Squalifica Curva Lazio, la Nord durissima: «Un abuso, seguiremo…»

Pubblicato

su

Durissimo comunicato dei tifosi della Lazio, dopo la squalifica della Curva Nord, ecco cosa faranno per la prossima partita

I tifosi della Lazio (molti dei quali godono di rapporti di gemellaggio con quelli dell’Inter), esponenti della Curva Nord sono intervenuti in merito alla squalifica rimediata. Ecco il loro commento a Radio Olympia:

PAROLE – «Seguiremo la partita dalla Tribuna Tevere perché il tifo non è legato necessariamente all’appartenenza a un settore ma l’importante è essere al fianco della Lazio in ogni modo possibile, in casa e in trasferta. E’ chiaro che è stato commesso un abuso nei confronti di una curva, di una società e di una squadra che si sta giocando il posto in Champions League e chiaramente la Curva è stata squalificata in uno scontro direttoParliamo di 4 persone, 4 ispettori che hanno dichiarato che il 90% dei settori squalificati hanno fatto gli ululati. Di questi 4 da sotto la Nord nessuno è andato ad avvertire arbitro o quarto uomo per segnalare che stava succedendo qualcosa di sbagliato, sono stati però in grado di contare 16.000 persone che avrebbero fatto questi cori discriminatori. Siamo purtroppo di fronte a una sentenza mediatica».

Exit mobile version