Hanno Detto
Roma Inter Women, Spugna: «Questa cosa ha inciso sulla vittoria»
Il tecnico della Roma, Alessandro Spugna ha commentato la vittoria sull’Inter Women con un pirotecnico risultato 4-3
È arrivata una sconfitta per l’Inter Women nella trasferta sul campo della Roma. Alessandro Spugna, tecnico delle giallorosse, ha commentato la vittoria ai canali ufficiali del club capitolino.
ROMA INTER WOMEN – «È un periodo in cui facciamo divertire la gente, perché ci sono tanti gol. È un’altra vittoria, ed è importante. In questa partita ci sono tante cose, che ci portiamo a casa: la reazione, la voglia di andare a recuperare il risultato. Adesso dobbiamo recuperare le energie, perché qualche calciatrice è veramente stanca, e poi dobbiamo preparare la finale di Coppa Italia. Questo è l’obiettivo, oltre a fare bene nelle gare che ci rimangono»
CALDO – «Quanto ha influito? Non te lo so dire, perché può avere inciso anche per l’Inter. Abbiamo commesso qualche disattenzione e abbiamo preso dei gol. Questo non mi piace. Quello che mi piace è che a tratti ci siamo espresse bene, abbiamo creato tante situazioni favorevoli e avremmo potuto fare qualche gol in più. Portiamoci a casa un’altra vittoria, perché vuol dire che mentalmente ci sei»