News

Inzaghi ritrova i titolari con lo Spezia: da Barella a Lautaro passando per Brozovic

Pubblicato

su

Inzaghi ritrova i titolari nel match vinto con lo Spezia: da Barella a Lautaro Martinez passando per l’imprescindibile Brozovic

L’Inter si conferma e con lo Spezia trova la terza vittoria consecutiva. I protagonisti della rinascita per Simone Inzaghi si sono confermati. Barella, inesauribile, sembra sempre di più quello vero. Calhanoglu è il deposito qualità. Perisic, enciclopedico, ha firmato un assist e tante cose utili. Brozovic, di cui l’Inter ha strapagato l’assenza, ha segnato il primo gol in questo campionato. Ora i marcatori diversi sono 17, a riprova della forza corale della squadra che può pescare oltre i titolari.

Con i gol di Lautaro e Sanchez, sono 12 quelli arrivati dalla panchina, più di ogni altra in Serie A. E per un’altra, ancora più gradita: ha ritrovato Lautaro Martinez. Assente per squalifica contro il Verona, il Toro ha visto celebrare la nuova coppia Correa-Dzeko. Sembrava scontato che rientrasse, fresco e carico. Invece Inzaghi, a sorpresa, ieri lo ha tenuto fuori per scelta tecnica. Al 15’ della ripresa, insoddisfatto di Dzeko e Correa, ha cambiato il reparto in blocco. A riportarlo è la Gazzetta dello Sport.

Exit mobile version