News
Spettatori Fiorentina Inter, il Franchi verso il Sold Out: già oltre 21mila biglietti venduti! Ci sarà anche Spalletti
Spettatori Fiorentina Inter, il Franchi verso il Sold Out: già oltre 21mila biglietti venduti! I numeri e i settori ancora disponibili
Saranno tantissimi gli spettatori che domenica pomeriggio affolleranno lo stadio Artemio Franchi di Firenze per assistere a Fiorentina Inter, la sfida al vertice tra la squadra di Palladino e quella di Inzaghi, valevole per la 14^ giornata di Serie A. I toscani, dopo un inizio super di stagione, si trovano al quarto posto con 28 punti, a pari punti con Inter, Atalanta e Fiorentina. Da qui l’inevitabile entusiasmo dei tifosi, che come chiarisce la Gazzetta dello Sport, si stanno aggiudicando anche gli ultimissimi biglietti rimasti.
SPETTATORI FIORENTINA INTER – «Saranno 12.000 stasera al Franchi per assistere alla gara di Conference League contro il Pafos. Ma com’è facile immaginare tutta l’attenzione dei tifosi viola è rivolta verso la super sfida in programma domenica (ore 18) sempre in casa contro i campioni d’Italia dell’Inter. Ieri sera il «bollettino ufficiale» dava già oltre 21.000 biglietti venduti, quindi a un passo dal sold out. Rimangono in vendita soltanto alcuni tagliandi di tribuna Vip e di tribuna d’onore. La capienza ufficiale dello stadio dice 24.700, ma a 22.000 si raggiunge il pienone per la scarsa visibilità da qualche settore. Quasi certa la presenza in tribuna del c.t. azzurro Luciano Spalletti».