Hanno Detto
De Vrij a Inter Tv: «Risultato importante per passare tra le prime otto! Siamo stati bravi a non concedere…»
De Vrij a Inter Tv: «Risultato importante per passare tra le prime otto! Siamo stati bravi a non concedere…» Le parole del difensore nerazzurro
Intervenuto ai microfoni di Inter Tv nel post partita di Sparta Praga Inter, Stefan De Vrij, ha parlato cosi. Ecco le sue parole:
SIETE VICINI ALL’OBIETTIVO?- «Sì, siamo messi bene. Era una partita molto importante per il nostro percorso in Champions. Siamo tutte vicine le squadre, volevamo passare tra le prime otto e questo è un risultato molto importante»
FONDAMENTALE L’APPROCCIO? – «Era importante cominciare bene. Il nostro è stato un buon approccio con un buon giro palla. Loro si sono chiusi aspettando un nostro errore per ripartire, ma siamo stati bravi nelle preventive e abbiamo fatto un bel gol all’inizio. Abbiamo cercato il secondo gol senza trovarlo, ma ci siamo andati vicini. Nel secondo tempo sono venuti più forti cercando soluzioni con calci piazzati e rimesse lunghe ma siamo stati bravi a vincere la partita»
QUANTA FIDUCIA VI DA? – «Molta, siamo stati molto concentrati e attenti. Poi finché rimane sull’1-0 è sempre aperta e può succedere qualsiasi cosa, ma siamo stati bravi a chiuderla così»