Spalletti a Sky: «Mandiamo un abbraccio a Scalvini e Acerbi, sono dispiaciuto di una cosa» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Spalletti a Sky: «Mandiamo un abbraccio a Scalvini e Acerbi, sono dispiaciuto di una cosa»

Pubblicato

su

Il commissario tecnico della Nazionale, Luciano Spalletti, direttamente dal ritiro di Coverciano ha voluto mandare un messaggio ad Acerbi

Intervenuto ai microfoni di Sky Sport, Luciano Spalletti si è espresso così dal ritiro di Coverciano della Nazionale, rivolgendo un messaggio d’affetto nei confronti di Acerbi dell’Inter e di Scalvini dell’Atalanta, entrambi costretti al forfait all’Europeo per infortunio.

EMOZIONI – «Per me diventa facile, basta vedere il contesto dove sono nato per dire che sono emozionato. Diventa naturale, e dopo aver visto tutti i numeri 10 insieme mi sono emozionato ancor di più. È proprio lì che ti vai a prendere delle cose che fanno più chiarezza su quella che sarà la nostra avventura. Nessuno di loro mi ha detto di no, ci siamo messi d’accordo e siamo riusciti ad incontrarci, e questo mi rende molto felice».

GRUPPO – «Abbiamo a che fare con un gruppo di ragazzi molto serio. Mandiamo un abbraccio a Francesco Acerbi e Giorgio Scalvini, però poi venendo qui tutti hanno creato il massimo della disponibilità. Chi si è allenato era felice di sperare di essere chiamato, e sono arrivati di corsa quando hanno visto lo spazio. Mi dispiace ancora di più per quelli che ho lasciato fuori, perché vogliamo la disponibilità e l’umiltà da parte di tutti».

STIMOLI – «Il calcio ha bisogno di stimoli e di persone che hanno voglia di far vedere il loro valore. Uno dei numeri 10 diceva che chi non accetta le sfide perde a prescindere. Bisogna vedere come sono fatte queste sfide, per giocatori che hanno un passato differente».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano