Hanno Detto

Spalletti osserva l’Italia U21: «Ci sono ragazzi che possono far parte del nostro gruppo». Poi elogia proprio quel giocatore!

Pubblicato

su

Spalletti osserva l’Italia U21, il ct della nazionale maggiore è interessato ad alcuni giocatore della nazionale minore, riconosce in alcuni di loro del talento che potrebbe giovare alla nazionale “dei grandi”. Poi elogia proprio quel giocatore!

Il ct della Nazionale Spalletti ai microfoni di Rai 2 ha dichiarato l’interesse nei confronti di alcuni giocatori della Nazionale minore, in alcuni di loro infatti vede del talento che se coltivato bene potrebbe giovare alla Nazionale maggiore. Spalletti era infatti oggi a Trieste ad osservare proprio la Nazionale U21 che col pareggio strappato all’Irlanda ha ottenuto la qualificazione all’Europeo. Particolarmente attenzionato è il prodotto del vivaio dell’Inter Casadei.

PAROLE -«Ha passato un periodo dove giocava poco, ora ha preso il ritmo fisico, ha struttura e gamba. È un giocatore che può diventare pronto in poco tempo. A centrocampo sono fuori due come Fabbian e Bove: segno che Ndour, Prati e gli altri sono calciatori che possono fare parte della Nazionale maggiore».

Exit mobile version