News
Spalletti Inzaghi, si accende il caso ultras: così tecnico e Inter hanno reagito alle parole del ct
Le parole del ct Luciano Spalletti si inseriscono nel caso ultras, la reazione dell’Inter e di Simone Inzaghi alle parole del nerazzurro
Nessuno in casa Inter alberga il desiderio di drammatizzare alle parole di Luciano Spalletti sul presunto comportamento di Simone Inzaghi nel caso ultras. Eppure, né il club nerazzurro, né tantomeno il tecnico, avrebbe poi così tanto gradito l’intervento del ct della Nazionale. Sulla vicenda fa chiarezza La Gazzetta dello Sport, che spiega come tra i due allenatori non ci sia stata alcuna chiamata chiarificatrice dopo l’uscita del numero uno azzurro. Allo stesso tempo però, come anticipato, nessuna delle parti porta rancore per l’accaduto: questo è il tempo della chiarificazione. Un breve estratto dal quotidiano:
SPALLETTI INZAGHI – «Da lì la meraviglia del club nerazzurro, che è stato considerato parte lesa dai pm che continuano a indagare. Lo stesso Inzaghi, anche lui non indagato, non ha certo apprezzato (non risultano telefonate chiarificatrici durante la giornata), anche se al momento nessuno in casa Inter drammatizza la questione: questo è il tempo della collaborazione con la procura e la stessa deposizione di Inzaghi è stata definita esauriente dagli investigatori della polizia. La mediazione con la società sul tema dei tagliandi pre-Istanbul era, dal punto di vista dell’allenatore, necessaria a scongiurare uno sciopero del tifo nella partita più importante dell’anno».