Hanno Detto
Spalletti – Inzaghi, il ct: «Mortificato per il clamore suscitato dalla sua risposta, mentre Inzaghi è stato…..»
Spalletti – Inzaghi, il ct della nazionale si è detto mortificato per il clamore che ne è scaturito dalla sua risposta, poi ha parlato anche dell’allenatore dell’Inter, Inzaghi
All’indomani di Italia –Belgio, il ct della nazionale Spalletti, come riporta il Corriere dello Sport, ha chiamato l’allenatore dell’Inter Inzaghi per risolvere il disguido scaturito dalle sue dichiarazioni in merito all’inchiesta sugli ultras dell’Inter in cui è coinvolta anche la dirigenza nerazzurra e per cui Inzaghi e altri dirigenti sono stati ascoltati come persone informate sui fatti.
Spalletti ai microfoni di Rai Sport si è detto mortificato per l’accaduto poi ha anche parlato di Inzaghi e del suo atteggiamento in merito alla chiamata ricevuta e a quanto era accaduto qualche giorno prima. Spalletti continua dicendo che l’allenatore dei nerazzurri era molto più dispiaciuto di lui perchè non si aspettava tali dichiarazioni ma dice il ct della nazionale che è stato disponibile al chiarimento. La pace sembra essere stata fatta, la chiamata ha sortito i suoi effetti.