Spalletti Inter, clamoroso RETROSCENA: «Aveva paura delle spie, ecco di cosa si LAMENTAVA»
Connettiti con noi

News

Spalletti Inter, clamoroso RETROSCENA: «Aveva paura delle spie, ecco di cosa si LAMENTAVA»

Pubblicato

su

Libero svela un clamoroso retroscena riguardante l’esperienza di Luciano Spalletti sulla panchina dell’Inter

Libero dedica un ampio focus sull’Italia impegnata ad Euro 2024. Il quotidiano si concentra soprattutto sul ritiro blindato voluto da Luciano Spalletti per poi raccontare un retroscena della sua esperienza sulla panchina dell’Inter.

RITIRO ITALIA – «L’unica cosa vintage nell’Italia di Luciano Spalletti è il ritiro blindatissimo. Quando la Nazionale si allena, nessuno riesce ad avvicinarsi al campo di Iserlhon, un po’ come accadeva una volta, quando il mondo non era così tecnologico e gli avversari spedivano le sentinelle per spiare e captare qualche indicazione sulla formazione»

RETROSCENA INTER – «Si è tornati ad allora: non filtra nulla. E se non filtra nulla vuol dire che il gruppo squadra è unito, che lo staff è fedele al ct e ai vertici federale, che esiste una comunione di intenti e non ci sono spie – Spalletti, in tempi non sospetti all’Inter, si era lamentato di qualche spiffero di troppo»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano