Hanno Detto
Spalletti in conferenza stampa elogia Dimarco: «Un piede come il suo ce l’hanno in pochi. E quando rientra Barella gli faremo spazio».
Spalletti in conferenza stampa ha elogiato Dimarco, non sono mancati i complimenti alla sua prestazione e al suo piede educato che anche oggi ha fornito l’assist per il gol, Spalletti ha poi parlato anche di Barella
L’Italia nella partita andata in scena con Israele ha vinto convincendo, il risultato lo conferma, un solido 4 – 1 che archivia il pareggio contro il Belgio. Spalletti in conferenza stampa ha elogiato Dimarco, il giocatore dell’Inter è stato infatti fondamentale anche questa sera con la sua prestazione, ha anche fornito l’assist per il gol del compagno di Nazionale e di club Frattesi. Durante la conferenza stampa il ct della Nazionale Spalletti ha anche parlato di Barella dicendo che è pronto ad accoglierlo e fargli spazio nel gruppo.
PAROLE -«Un piede come il suo ce l’hanno in pochi. Barella è un giocatore importante, oggi non c’era. Quando rientrerà dovremo fargli spazio».