Hanno Detto
Spalletti spiega il 4-4 in Inter Juve: «Gara pazza, ecco cosa si sarebbe potuto fare meglio. E sui gol presi sotto le gambe…»
Il commissario tecnico della Nazionale Italiana, Luciano Spalletti, ha commentato così il pareggio per 4 a 4 in Inter Juve di ieri
Intervenuto come ospite dagli studi Dazn al termine di Fiorentina Roma, il commissario tecnico della Nazionale Luciano Spalletti, presente egli stesso sugli spalti di San Siro per assistere a Inter Juve, ha commentato così il derby d’Italia di ieri, provando a fornire una spiegazione al rocambolesco e pirotecnico risultato finale di 4 a 4.
PAROLE – «Se mi piace da allenatore o preferisco lo 0-0? Dipende sempre dallo svolgimento e da quello che è avvenuto in campo, da come si è svolta la partita. Sicuramente è stata una gara un po’ pazza che mette il pubblico nelle condizioni di vedere un bello spettacolo. Però sotto ci sono tante interpretazioni che potevano essere fatte meglio. Sui tanti gol sotto le gambe? Molte situazioni vengono discusse e poi il calciatore capisce come svilupparle nella partita. È una cosa di cui sento parlare nello spogliatoio, sicuramente dà fastidio. Però Buffon parava anche queste…».