Hanno Detto

SPAL, Brazao si presenta ai tifosi: «Sono un portiere completo, ho conosciuto Allison»

Pubblicato

su

Il portiere brasiliano, in prestito dall’Inter, si è presentato ai suoi nuovi tifosi della SPAL nella conferenza stampa di oggi

Gabriel Brazao, portiere di proprietà dell’Inter, è finito alla SPAL nella sessione di calciomercato di gennaio. Giovane portiere dalle belle speranze, è stato bloccato da alcuni problemi fisici, ora per lui è il momento di rilanciarsi. Queste le sue parole rilasciate in conferenza stampa.

SULL’ARRIVO ALLA SPAL –: «Sono molto felice di essere arrivato a Ferrara, una città così bella e con un tifo così caldo. Non stiamo attraversando un momento positivo, ma sappiamo qual è la strada per uscirne. Spero di poter aiutare ogni giorno i miei compagni a fare meglio, per trovare la vittoria e riuscire così ad uscire da questa situazione perché la SPAL non merita questa posizione in classifica».

LE SUE CARATTERISTICHE –: «Mi ritengo un portiere completo, certamente l’infortunio ha rallentato la mia crescita, ma adesso mi sento pronto a dare tutto me stesso per aiutare la squadra. Se devo individuare dei punti di forza a livello personale dico: il gioco con i piedi, le prese alte e l’uno contro uno. Ho attraversato un brutto periodo dopo l’infortunio ma adesso mi sento bene e ho voglia di recuperare tutto il tempo in cui sono stato costretto a restare fermo».

SUL RAPPORTO CON I PORTIERI DEL BRASILE E DELL’INTER –: «Ho avuto anche la possibilità di partecipare a due raduni della Nazionale maggiore e lì ho potuto conoscere personalmente Allison ed Ederson, che sono entrambi un punto di riferimento per me. Ho un bel rapporto con tutti i portieri dell’Inter e, in particolare, con Samir Handanovic e Alex Cordaz e so che entrambi hanno in passato giocato in Serie B. Quando ho ricevuto la proposta della SPAL mi sono confrontato con loro ed entrambi mi hanno parlato bene sia del campionato cadetto che del Club biancazzurro stesso».

Exit mobile version