Hanno Detto

Sosa sui finalisti nerazzurri: «Lautaro cresciuto. Barella? Straordinario»

Pubblicato

su

Dei finalisti di Copa America e Euro 2020, Lautaro e Barella, ha parlato Roberto Sosa, ex attaccante del Napoli

Intervenuto oggi come ospite negli studi di Sky Sport, l’ex attaccante del Napoli, Roberto Sosa, ha parlato delle due finali del fine settimana, ovvero quella di Copa America e di Euro 2020.

Sosa, in particolare, si è soffermato sui calciatori nerazzurri presenti: «L’Argentina è arrivata a questa finale in maniera rilassata senza pressioni. Credo che il futuro sia scritto e sono convinto che Messi non abbia bisogno di vincere un trofeo per confermare quanto è grande. Lautaro Martinez non è partito benissimo ma poi ha segnato tre gol consecutivi».

«Italia-Inghilterra sarà da brividi – prosegue l’ex attaccante – .Ho praticamente vissuto tutta la mia carriera qui in Italia e calcisticamente l’Inghilterra per noi significa tanto con quei gol ai Mondiali di Diego Maradona. L’Italia ha un attacco molto particolare. Ciro Immobile non si può criticare perché ha tante qualità. Lorenzo Insigne e Federico Chiesa non danno punti di riferimento. Questi giocatori dipendono molto dal centrocampo con Jorginho, Nicolò Barella e Marco Verrattistraordinari. La difesa è un muro e ammiro Leonardo Bonucci e Giorgio Chiellini: li metterei in una vasca di ghiaccio e li preserverei per i prossimi Mondiali!

Exit mobile version