Hanno Detto

Sosa non ha dubbi: «L’Inter è ancora davanti a tutte, il Napoli è forte perchè…»

Pubblicato

su

Sosa, ex attaccante di Serie A è intervenuto a Il Mattino e ha parlato delle due squadre di Serie A più quotate per la vittoria dello scudetto, Inter e Napoli

Sosa, ex attaccante del Napoli in un suo intervento a Il Mattino ha parlato della lotta scudetto e si è soffermato sulle due squadre più quotate per la vittoria del campionato di Serie A. La sua analisi.

PAROLE: «Secondo me comunque l’Inter è ancora davanti a Napoli e Juve. Per me i nerazzurri sono ancora favoriti, poi vedo Napoli e Juve alla pari e soltanto dopo queste tre tutte le altre che invece saranno staccate e lotteranno per il quarto e il quinto posto. Poi se il Napoli è tra le prime tre se la giocherà con Inter e Juve»

Qual è la forza di questo Napoli? – «Ha un nome e un cognome: Antonio Conte. Io vorrei tornare a giocare per essere allenato da Conte. Vorrei essere allenato ma non giocare. A me manca fare fatica durante la settimana: ho avuto allenatori che ti allenavano benissimo, ma con Conte hai il piacere di fare fatica… a me piace e piaceva molto allenarmi. Conte è il numero uno nel motivare i giocatori e fargli dare il 100% durante la settimana. Poi la domenica è una conseguenza di quello che fai durante la settimana. Quando lui ha detto “amma faticà” io mi sono rivisto. È una cosa bella che ti trasmette tanto».

Exit mobile version