Hanno Detto
Sosa esalta Sommer: «Il migliore in campo di Napoli Inter, ma che forte Inzaghi!»
L’ex calciatore del Napoli, Roberto Sosa, si è espresso così dopo il successo dell’Inter contro i partenopei, con Sommer protagonista
Intervenuto dagli studi di Dazn al termine di Napoli Inter, Roberto Sosa ha analizzato così il match del Maradona attribuendo a Sommer il premio come migliore in campo. Elogi anche per Inzaghi e Lautaro.
SU SOMMER – «La prestazione del Napoli per me c’è stata, Sommer è il migliore in campo e ha fatto una parata straordinaria su Kvaratskhelia».
SU INZAGHI – «L’anno scorso è stato criticatissimo, ma è riuscito ad arrivare in finale di Champions League e davanti aveva il Man City. E’ stato molto forte dal punto di vista psicologico. Le squadre assomigliano sempre all’allenatore. L’Inter è forte mentalmente perché l’allenatore è forte».
SU LAUTARO – «Prima di fare il cross tocca la palla tre volte. L’attaccante, quando si trova in quella posizione, magari provano il cross subito, lui invece ha la capacità di guardare l’inserimento. Può veramente fare anche il trequartista, ha le capacità tecniche e la visione di un dieci».