Sorteggi Champions, Tacchinardi sicuro: «Se l'Inter esce con il Liverpool...» - Inter News 24
Connettiti con noi

Hanno Detto

Sorteggi Champions, Tacchinardi sicuro: «Se l’Inter esce con il Liverpool…»

Pubblicato

su

Sorteggi ottavi di finale di Champions League, Tacchinardi sicuro: «Se l’Inter esce con il Liverpool nessuno può dire niente»

L’ex centrocampista Alessio Tacchinardi ha commentato i sorteggi di Champions League e le avversarie di Inter e Juventus agli ottavi di finale. Di seguito le sue parole.

SORTEGGI – «Non è la prima squadra di Spagna, neanche tra le prime tre. Per la Juve penso sia una sfida 50-50: non è stato un sorteggio pericolosissimo, ci si può giocare alla grande. Ma se l’Inter esce col Liverpool nessuno gli può dire niente, la Juve ha più responsabilità per aver trovato una squadra alla propria portata. Ricordando cosa è successo con Lione e Porto: il mio Villarreal incartò la palla ed eliminò l’Inter e poi sfiorammo la finale uscendo con l’Arsenal che aveva appena eliminato quella che è stata la Juve migliore degli ultimi 15 anni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Inter News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 49 del 07/09/2021- Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - P.I.11028660014 - Editore e proprietario: Sport Review s.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso all' FC Internazionale Milano I marchi Inter sono di esclusiva proprietà di FC Internazionale Milano